Noleggio Barca con Skipper Gallipoli,
Agenzia di noleggio barche per visite al parco naturale di Gallipoli
Alla scoperta dell’ Isola di Sant’Andrea: essa è Posta sulla costa ovest di Gallipoli si presenta selvaggia ed elegante. Achtotus o Terra Arida per i Messapi, è poco adatta alla coltivazione e, pertanto ha mantenuto un ecosistema incontaminato, tappa delle rotte migratorie dell’avifauna e popolata da piante resistenti allo spazzolare continuo del vento. Il fondale è ricco di vita, coralli e pesci che non esitano a farsi vedere. L’imponente Faro alto 45 metri si fa ammirare dalle prime luci del mattino creando un’atmosfera molto suggestiva durante il tramonto.
Escursioni in barca Punta Della Suina
Alla Scoperta di Punta della Suina: Navigando Tra tanta bellezza, tappa obbligata è quella nella spettacolare baia di Punta della Suina, classificata tra le più belle d’Italia, anche essa parte del Parco Naturale Regionale dell’Isola di Sant’Andrea.
È un paesaggio unico, cornice perfetta per dare un tocco glamour al nostro aperitivo in barca al tramonto. Trascorrere una giornata con amici e famigliari, permette di rilassarsi con la bellissima spiaggia Caraibica, conosciuta anche come la “porta italiana dell’Oriente”, Un sogno che si può realizzare trascorrendo una giornata a bordo delle nostre imbarcazioni, che vi permetterà di raggiungere la meta desiderata con una vista fantastica dal mare.
Gita Escursioni Punta Pizzo in Barca
La nostra agenzia di noleggio barche propone gite guidate per turisti che desiderano l’avventura navigando Parco Naturale marittimo di Gallipoli.
Scopriamo Punta Pizzo: Percorrendo la costa sud di Gallipoli si giunge a Punta Pizzo, territorio incontaminato che prende il suo nome dalla sporgenza triangolare sulla cima di una torre costiera posta a difesa della penisola Salentina. Si tratta di un territorio protetto, parte del Parco Naturale Regionale dell’Isola di Sant’Andrea, dove poter sentire l’odore del timo, del rosmarino selvatico, ammirare i colori della macchia mediterranea e la sabbia chiara che sprofonda in un mare cristallino azzurro turchese.